FANDOM

Molti sanno bene che nel gioco per accumulare potenza "fissa" ovvero quella che non viene persa in seguito ad attacchi è necessario fare ricerche e potenziare edifici ma altrettanto importante se non essenziale per vincere battaglie e conquistare meraviglie o vincere contro i covi è l'esercito. Per costruire un esercito abbiamo bisogno delle caserme che aumentando di livello ci permetteranno di fare una maggiore quantità di truppe e per questo non c'è bisogno di mettere troppe caserme nel proprio castello ma ne basteranno 2-3 perché più avanziamo con il livello di truppe più esse avranno bisogno di maggiore tempo per essere addestrate e per questo sono essenziali equipaggiame n ti che  possono velocizzare l'addestramento come quelle del "SET CAMPIONE" :

Cattura2

*Questi elementi

si forgiano nel Laboratorio

Altre vie per velocizzare l'addestramento sono i "PUNTI TALENTO" del proprio personaggio:

Cattura3
Cattura4

   *I punti talento si ottengono salendo di livello e maggiore è il livello più punti talento si ottengono.

Ulti

mo metodo per velocizzare l'addestramento è tramite RICERCA: Come si può vedere anche dall'immagine per sbloccare questo "set ricerca" è necessario avere il l'accademia di livello 17.

Cattura5

Sfruttando tutti questi elementi si potrà diminuire di molto il tempo di addestramento che richiede anche più di un giorno a volte a seconda del numero di truppe o del livello.

Un altro elemento per velocizzare che stavo per dimenticare è la presenza di eroi che hanno come abilità salendo di rango e ottenendo più medaglie. Modifica

Per ora è presente l'Osservatore (altri eroi con questa abilità sono disponibili acquistando pacchetti nel gioco):

Cattura6