FANDOM

Tessistorie (Thalia)

"Tutti meritano un lieto fine" - Thalia

Nata nell'oscurità, Thalia il fauno ha conosciuto una vita fatta solo di schiavitù e sofferenza.

Nonostante le circostanze, è sempre rimasta ottimista e sognava la libertà. E la libertà arrivò per caso, quando Thalia si imbattè in un misterioso libro di fiabe, una potente reliquia che le permetteva di portare alla vita le storie. Grazie a questa magia, Thalia ed gli altri prigionieri poterono tornare liberi. Thalia ora viaggia libera per il mondo, in cerca di nuove storie da aggiungere alla sua. Riuscirà a trovare un lieto fine ?

Unisciti a Thalia nel suo viaggio per scoprirlo !

Quando si va in battaglia si organizza per bene la propria Armata. Volete potenziere per bene la vostra ? Bene ! Questo è un eroe che fa per voi ! ... che dico eroe ... una bellissima eroina con una grande virtù aggiuntiva !

Vediamo Thalia nei particolari.

Tessistorie 1

Al primo acquisto avremo 10 medaglie di Thalia ... oltre altri bonus e gemme.

Vediamo adesso, più nello specifico, i bonus che ci da questa eroina:

Tessistorie 2

Come potete vedere, con Tessitorie ci garantiamo un ulteriore potenziamento in PF armata, DIF armata e ATT armata che, come per tutti gli eroi shop, potenziato a livello leggendario, non sono affatto male.

In base al numero di medaglie, e quindi al numero di volte che acquisteremo il pacchetto, vediamo ora di quanto aumentiamo le nostre statistiche, ricordo che al primo acquisto avremo bonus di grado Grigio:

Tessistorie 3
Tessistorie 4
Tessistorie 5

Aggiungo, per i più pignoli, anche una visione degli attributi eroe:

Tessistorie 6

Bene, come detto all'inizio, se avete necessità di dare un aumento di potenza complessiva alla vostra armata (ovviamente l'eroe deve essere aggiunto all'armata insieme agli altri eroi), quindi sia punti ferita che difesa che attacco, questo è un eroe che fa per voi !!!

Come accennavo prima, Thalia ha anche una virtù molto, molto utile: può essere un ottimo sostituto di Primadonna in quanto, nelle battaglie del Colosseo e/o negli scenari Eroi, ha abilità di guaritrice. Se cercate un eroe da acquistare Thalia è molto più che una buona scelta.

Luigi