FANDOM

Strega Bambola (Astre)

"Non mi provocare" - Astre

Tempo fa, quando la terra era in pace, le averno meccaniche Astre ed Etoile erano le star del grande Circo del Nord, e avevano portato gioie e risate a generazioni di ragazzi e ragazze. Quando la guerra giunse, la gente dimenticò presto le risate. Il circo fu dimenticato e abbandonato e Astre, spaventata e confusa, fini nelle mani di Anderson.

Il saggio la riportò in funzione e le insegnò un po di magia. Quando Astre fu riparata, Anderson la incoraggiò a cercare il proprio posto nel mondo.Se viaggi abbastanza, ti potrà capitare di incontrarla nelle fredde terre del Nord, a chiedere informazioni su una stella.

Difficile definire eroe o eroina ... ma non è neanche una "cosa" ... lascio al lettore come meglio definirla.

Diciamo subito che questo "eroe", specie se portato a grado Oro, è utilissimo nelle fasi iniziali del gioco: avremo accelerazione sia in Costruzione che Ricerca ... ed anche sulla Produzione di Truppe ... cosa chiedere di meglio !

Vediamo Astre nei particolari

Strega Bambola 1

Al primo acquisto avremo 10 medaglie di Astre... oltre altri bonus e gemme.

Vediamo adesso, più nello specifico, i bonus che ci da questa eroina:

Astre 2

Come potete vedere, con Strega Bambole ci garantiamo un ulteriore potenziamento in velocità costruzione, ricerca e addestramento truppe che, come per tutti gli eroi shop, potenziato a livello leggendario non sono affatto male.

In base al numero di medaglie, e quindi al numero di volte che acquisteremo il pacchetto, vediamo ora di quanto aumentiamo le nostre statistiche, ricordo che al primo acquisto avremo bonus di grado Grigio:

Astre 3
Astre 4
Astre 5

Aggiungo, per i più pignoli, anche una visione degli attributi eroe:

Astre 6

Bene, come detto all'inizio, se avete necessità di dare un aumento di velocità alle cose più "lunghe" del gioco Astre vi garantisce un risparmio di tempo notevole. Considerate che, mentre per la velocità di costruzione ci sono ricerche utili a diminuire i tempi, per la velocità di ricerca ci sono solo "Eroi" che danno di questi vantaggi ... ed Astre è uno di questi.

Luigi