FANDOM

Molti sostengono che questo gioco sia solo un pay to win...

Analizziamo però coerentemente tutti gli aspetti positivi e negativi della cosa:

-Se è pur vero che ricorrendo allo shop, la vita in game sarà decisamente più agevolata da bonus del più svariato tipo, accelerazioni, ricerche più veloci e t4 come se piovesse, dovete tenere a mente che comunque dei limiti esistono per tutti, anche per coloro che hanno punteggio che coprirebbero un'intera coalizione; ricordate che il singolo player anche se ha una potenza di 5 miliardi, potrà solo attaccarvi con un numero limitato di truppe che se anche uppato dai bonus, non potrà mai mandare un numero di truppe superiori ai 350k, questo gioca a favore di chiunque, anche di chi è convinto di non riuScire a difendersi da certi colossi.

Le nozioni di base sono sempre le stesse: cercare di tenere tutto nei limiti del cavou, distogliendo tali player a segnarvi come le loro farm preferite, e tenere SEMPRE il comandante nel rifugio con il numero massimo delle truppe che vi potete inserire, le restanti truppe possono essere messe in un'adunata fake (finta) di 8 ore ad una distanza massima di 400m (andare e tornare impegnerà le truppe per alte 2h e quindi avrete le truppe fuori dal rifugio protette per 10 ore totali), mentre quelle nel rifugio, insieme al comandante, saranno al sicuro per massimo 12 ore; chiunque vi attaccherà, potrà solo fare breccia nelle mura, ma non guadagnerà kill e di conseguenza voi non perderete potenza, PRESTATE SOLO ATTENZIONE A QUANDO LE TRUPPE INVIATE IN ADUNATA FAKE FARANNO RITORNO, PERCHE' POTREBBE ESSERCI QUALCUNO LI FUORI PRONTO AD ASPETTARE CHE RIENTRINO, PER POTERVI ATTACCARE!!!

MURO DI PROTEZIONE:

Con un po di organizzazione potrete tendere una bella trappola a questi simpatici bulli, che non vi lasciano in pace, e non vi permettono di crescere come vorreste, sto parlando di un bel muro che gli si potrà presentare davanti nel momento in cui verrete attaccati:

Concentratevi sull'ambasciata, e cercate di portarla quanto prima al livello 25, questo vi darà la possibilità di ospitare rinforzi dalla gilda fino ad un numero massimo di 1 milione di truppe, attivate l'antispionaggio, così nessuno potrà sapere cosa succede all'interno del castello, e facendo due conti: 1 milione di truppe amiche più TUTTE le vostre truppe fuori dal rifugio e non in adunata fake, con il vostro leader schierato, avrete pronto un muro con circa 1kk + il vostro esercito, chiunque proverà ad attaccarvi potrà solo fare una brutta fine, schiantandosi malamente contro di voi e perdendo davvero tanta tanta potenza!!! Ricordate che se vorrete provare ad attuare questa strategia, il proprietario del castello ospitante deve settare i talenti su difesa e schierare eroi adatti ed equipaggiarli a dovere, e se potete attivate il bonus +20% difesa.

Questo è solo un modo per potervi difendere, utilizzate questa tattica e lavorate di fantasia, potrà essere usata in più occasioni ed in vari modi!!!