FANDOM

Come potenziare un eroe equipaggiandolo con oggetti rari e preziosi? Come riuscire a collezionare medaglie di un eroe per portarlo al grado leggendario?

La risposta è semplice, addentratevi nello stage eroi e percorrete la lunga strada di 8 capitoli, dove vi scontrerete con ogni tipo di forza del male!

Ci sono tre modalità di gioco:

  • NORMALE
  • ÉLITE
  • SFIDA

Per poter combattere negli stage, vi sarà richiesto un prezzo in cuori, che trovate in alto a sinistra nella schermata di gioco, il limite massimo per ogni rigenerazione è di 120♡, ma se vi dovesse capitare di completare alcune missioni dominio, i cuori in premio si aggiungeranno a quelli già in vostro possesso; la rigenerazione dei cuori avviene nel tempo, ma se avete fretta e non volete aspettare, potrete acquistare in gemme una ricarica intera di 120♡, in base al vostro livello VIP potrete usare un determinato numero di cuor di leone.

In questo articolo proverò a semplificarvi le cose, aiutandovi a scegliere saggiamente gli eroi da schierare in ogni singolo livello.

Ogni stage comporta 6 step principali, nella versione NORMALE ogni step è preceduto da due battaglie più semplici, nella versione ÉLITE invece, combatterete solo i 6 principali step.

L'obiettivo è quello di completarlo tutti con tre corone e quindi senza aver perso nessuno degli eroi nella battaglia, questo vi darà quindi la possibilità, quando starete collezionando medaglie oppure oggetti preziosi da fondere, di non ripetere la battaglia, ma fornirvi direttamente i premi.

CAPITOLO 1:

Screenshot 20170308-145642

Il Colosso è un eroe shop, ma in questo capitolo può tranquillamente essere sostituito da Custode d'onore (il cavaliere dorato). Usare questa formazione per tutti gli step.

CAPITOLO 2:

Screenshot 20170308-151934

Questa formazione può essere utilizzata per superare tutti gli step del capitolo 2.

CAPITOLO 3:

Screenshot 20170308-152309

Utilizzate questa formazione negli step 3-3 3-6 3-9

Screenshot 20170308-152604

Questa è la formazione consigliata per gli step 3-12 3-15 3-18

To be continued...