FANDOM

Quando si inizia il gioco è facile, si potenzia tutto in parallelo, ma dopo cos'è meglio potenziare ? cosa non lo è ? Modifica

Premesso che non vi è una risposta corretta per questo, ma vi posso dare qualche piccolo consiglio.

Parto consigliando quello che vi conviene potenziare da quando avete il castello 10+ in quanto come detto in precedenza, nelle prime fasi del gioco si riesce a potenziare praticamente tutto.

Campi: con l'aumentare delle truppe vi sarete accorti che il consumo orario si sarà fatto invadente, tutti i migliori player di Lords Mobile hanno solo una fattoria (necessaria per le masserie), ed il resto viene investito nella produzione di risorse. Qui sta a voi decidere se focalizzare tutto sulla produzione di una sola risorsa (grande produzione) o su più insieme (produzione media con equal numero di strutture). Se vi chiedete come farete con il cibo (necessario per tutto, dalle ricerche all'esercito), bhe, qui vi viene in aiuto lo zaino. E' possibile accumolare cibo grazie alla carovana (castello 13+), mediante la caccia mostri oppure raccogliendolo con le truppe.

Masserie/Caserme/Infermerie: salendo di livello vi accorgerete che avere tante caserme sarà completamente inutile, in quanto impiegheranno tantissimo tempo, quindi vi sconsiglio di averne più di 1/3. Le masserie producono oro e velocizzano la velocità di addestramento, ma nei livelli iniziali non influenzano molto nè l'uno nè l'altro. Vi consiglio quindi di focalizzarvi con la costruzione delle infermerie. IL NUMERO DI TRUPPE CHE PUO' OSPITARE L'INFERMERIA DEVE SEMPRE SUPERARE IL NUMERO DEI VOSTRI SOLDATI, in caso contrario un attacco nemico ucciderà le vostre truppe (così facendo invece verranno solo ferite).

Altre costruzioni : per tutto il resto si potrebbe parlare per ore per stabilire cosa sarebbe meglio potenziare prima e cosa dopo. Il consiglio che vi posso dare è di potenziare tutto in base a quello che richiede il castello per essere potenziato, così arriverete sempre ad avere più o meno tutto al livello giusto, con qualche eccezione, che conviene potenziare non appena si raggiunge un livello o in certe situazioni:

  • Caveau: nel caso di attacchi nemici frequenti e perdite di risorse molto elevate conviene potenziare il più possibile
  • Garitta (torre di vedetta): potenziare al 17 per sapere le dimensioni stimate di ogni squadra dell'armata nemica
  • per le infermerie potenziare sempre in base alle truppe possedute

Tutte le domande e consigli nei commenti !

Wiki di Billycook IGG ID: 362709916