FANDOM

Sacerdotessa del Crepuscolo (Kauket)

"La  notte è più scura subito prima dell'alba" - Kauket

Kauket è una sacerdotessa molto rispettata, in un culto che venera la Dea dell'Oscurità. In realtà, la lealtà della sacerdotessa non è per Nox, ma più per se stessa.
Perseguitata dal ricordo dei suoi genitori uccisi per mano dei seguaci di Nox, Kauket ha giurato che li avrebbe eliminati tutti, non importa il prezzo da pagare. Dopo anni di addestramento, è riuscita ad arrivare ad una posizione di comando e compiacere i seguaci del culto, ignari dell'oscurità che alimenta la sua sete di vendetta, e che diventa ogni giorno più forte ...

Quando si va in battaglia o ci si difende dagli attacchi, le truppe che prendono sempre la peggio sono quelle di Fanteria. Volete una fanteria imbattibile ? Bene ! Questo è un eroe che fa per voi ! ... che dico eroe ... una bellissima eroina ! (forse quella con la migliore animazione vista fino ad ora)

Vediamo Kauket nei particolari.

Kauket 1

Al primo acquisto avremo 10 medaglie di Kauket ... oltre altri bonus e gemme.

Vediamo adesso, più nello specifico, i bonus che ci da questa eroina:

Kauket 2

Come potete vedere, con Sacerdotessa del Crepuscolo ci garantiamo un ulteriore potenziamento in PF fanteria, DIF fanteria e ATT fanteria che, come per tutti gli eroi shop, potenziato a livello leggendario non sono affatto male.

In base al numero di medaglie, e quindi al numero di volte che acquisteremo il pacchetto, vediamo ora di quanto aumentiamo le nostre statistiche, ricordo che al primo acquisto avremo bonus di grado Grigio:

Kauket 3
Kauket 4
Kauket 5

Aggiungo, per i più pignoli, anche una visione degli attributi eroe:

Kauket 6

Bene, come detto all'inizio, se avete necessità di dare un aumento di potenza complessiva alla vostra fanteria, quindi sia difesa che attacco, questo è un eroe che fa per voi !!!

Considerando anche che la fanteria è il tipo di truppa sempre in prima linea, anche chi non la utilizza come tipologia di truppa principale, ne troverà un buon giovamento. Se cercate un eroe da acquistare Kauket è una buona scelta.

Luigi