FANDOM

"Sarò anche un ladro, ma ho il mio onore" - Kassim.

Kassim è cresciuto in un piccolo villaggio che, anno dopo anno, fu dissanguato da tasse ingiuste. Stanco di vedere i suoi vicini ed amici soffrire, diventò un fuorilegge, rubando ai ricchi per dare ai poveri. Con la sua fama che cresceva di giorno in giorno, Kassim fu marchiato come criminale dalla nobiltà che lo temeva, ed una grossa taglia fu messa sulla sua testa. Nessuno ha voluto consegnarlo alla giustizia, ed ora è famoso tra la gente come: Principe dei Ladri.

Come ben sappiamo, la parte più lunga di Lords Mobile sono le ricerche, non finiscono mai e sono la cosa che fa la differenza tra un successo ed una disfatta. Se cercate un eroe che vi aiuti a velocizzare le ricerca, Kassim fa al caso vostro, non solo ... potenzia anche l'Armata in cui è inserito in battaglia. Vi piacciono queste caratteristiche ?

Bene ! Questo è un eroe che fa per voi ! ... ma occhio al portafoglio !

Vediamo Kassim nei particolari:

Kassim 1

Al primo acquisto avremo 15 medaglie di Kassim ... oltre altri bonus e gemme.

Vediamo adesso, più nello specifico, i bonus che ci da questa eroe:

Kassim 2

Come potete vedere, con Kassim ci garantiamo un ulteriore potenziamento in velocità ricerca, DIF armata e ATT armata che, come per tutti gli eroi shop, potenziato a livello leggendario non sono affatto male.

In base al numero di medaglie, e quindi al numero di volte che acquisteremo il pacchetto, vediamo ora di quanto aumentiamo le nostre statistiche, ricordo che al primo acquisto avremo bonus di grado Grigio:

Kassim 3
Kassim 4
Kassim 5

Aggiungo, per i più pignoli, anche una visione degli attributi eroe:

Kassim 6

Bene, come detto all'inizio, se avete necessità di dare un aumento nella velocità di ricerca (che non è mai troppa) e di potenziare una vostra Armata sia difesa che attacco, questo è un eroe che fa per voi !!!

Luigi