FANDOM

Una delle possibilità che il gioco offre, é dare la possibilità a tutte le gilde appartenenti ad un regno di contendersi il supremo dominio delle stesso per un periodo limitato, stiamo parlando della BATTAGLIA DEI REGNI.

Ogni 5 giorni le gilde più agguerrite si potranno scontrare a suon di adunate e strategie di battaglia varie per conquistare uno o più forti (sono 6 in totale) con bonus diversi uno dall'altro, e la base, che decreterà alla fine degli scontri la gilda sovrana.

Diventando il sovrano del regno, il capo gilda vincente, avrà la facoltà di premiare i propri membri con degli scrigni contenenti acceleratori, oro e gemme, generalmente vengono premiati coloro che si sono contraddistinti...

FORTE LUCE: ATT. Cavalleria +25%

FORTE CIELO: DIF. Fanteria +20%, PF fanteria massimi +20%

FORTE COMETA: DIF. tiro +20% PF tiro massimi 20%

FORTE LUNA: DIF. Cavalleria +20% PF cavalleria massimi +20%

FORTE GELO: ATT. tiro +25%

FORTE TEMPESTA: ATT. fanteria +25%

I tempi per portare un Forte in fase protezione é di un'ora, se si riesce a reggere alle adunate nemiche e quindi il timer arriva a 0 secondi, automaticamente il Forte entra in fase protezione e la gilda occupante beneficerà dei bonus che il forte prevede, in caso contrario se si cade durante un'adunata il timer si resetta e quindi ci vorrà un'ora di attesa affinché si entri in modalità protezione.

Per mettere in fase protezione la Base invece sarà necessaria 1h 30m di tempo.

Screenshot 20170108-053015

Attivata la fase di protezione, le truppe all'interno della base verranno rispediti nei castelli di origine.

Screenshot 20170108-053148

SOVRANO DEL REGNO:

il sovrano del regno ha diverse facoltà:

  • Premiare i suoi gildani, una volta messa la base in fase protezione, con degli scrigni contenenti acceleratori, gemme ed oro.
  • Può inviare dei messaggi a tutti i player del regno.
  • Può attivare tre tipi di bonus: velocità costruzione, velocità ricerca, velocità addestramento (Costa qualche gemma).
  • Può graziare tutti i comandanti catturati, liberandoli con un solo click (e qualche gemma...).
  • La migliore a mio parere, assegnare titoli bonus, e titoli malus.