FANDOM

Ricerche e costruzioni interminabili in termini di tempo?

Non temete...raggiunto un discreto livello di esperienza avrete la possibilità di settare diversi gear che vi permetteranno di accelerare in modo incisivo i tempi (altrimenti epocali) per completare ricerche o costruzioni.

Sono di diverso tipo le gears che si possono impostare:

  • Set ricerca
  • Set costruzione
  • Set attacco
  • Set difesa

Ogni set richiede diversi tipi di oggetti da forgiare, ed ognuno di essi darà un bonus in percentuale che aumenterà, facendo diminuire il tempo richiesto per completare una costruzione o una ricerca. Analizziamo singolarmente.

SET RICERCA:

Screenshot 20170412-093016

Per ottenere il massimo della percentuale di accelerazione da un set per ricerca si consiglia di impostare la gear come l'immagine qui sopra. Un oggetto in particolare, il flauto (puoi equipaggiarne al massimo 3), migliorato ad oro darà una spinta considerevole in ricerche che richiedono molti e molti giorni o addirittura mesi di attesa,Elmo da Caccia si puo costruire solo con pezzi o che si possono trovare da scrigni che si trovano nelle fdg o in altri eventi o shoppando , percio non non volete utilizzare quel pezzo la, un altro pezzo molto buono per il set ricerca che si puo costruire senza shoppare è Diadema d'osso di Wyrm

SET COSTRUZIONE:

Screenshot 20170718-125949

DIADEMA DELLA SENTINELLA: Questo è il primo accessorio indispensabile da forgiare per avere percentuali positive nel gear costruzione. É un oggetto no shop che può essere prodotto collezionando i materiali nell'immagine.  Portato al grado leggendario uno di questi oggetti fornisce il 25% sulla costruzione, calcolando che se ne possono equipaggiare fino a tre, parliamo di ben 75% di tempo ridotto per le costruzioni!

Screenshot 20170718-130020

ARTIGLIO DEL GRIFONE: 17,5% in più in costruzione. La nota positiva è questa: é un oggetto che si può forgiare Abbattendo i Grifoni in mappa, non è necessario ricorrere ai pacchetti shop, e fondamentalmente si riesce a portarlo leggendario in poco tempo...

Screenshot 20170718-130100

FRUSTA DELL'ADE: Altro 10% nella costruzione, la differenza con il precedente è che questa volta potrà essere più dura arrivare al grado leggendario se non si ricorre allo shop con i pacchetti della Spina dell'ade.

Screenshot 20170718-130129

STIVALI DEL GRIFONE: 35% in costruzione é un bonus non da poco, abbatti tutti i Grifoni che puoi, più alto è il livello del mostro prima arriverai al livello oro, non è semplice come per l'artiglio, ma se vuoi puoi evitare lo shop.

Screenshot 20170718-130159

GUARDIA DEL FULMINE: 20% nella costruzione! Volete svelato un segreto? Io avrò abbattuto forse una decina di noceronti da quando gioco (perché mi è poco simpatico), ma i miei compagni di gilda Abbattendone in quantità esorbitanti mi hanno dato la possibilità di raccogliere tutto il necessario per portarlo al livello leggendario, quindi no shop!

Screenshot 20170718-130233

MASCHERA DEL NOCERONTE: 10% in costruzione (sempre portato al grado leggendario) Stesso discorso per questo item, no shop e grazie ai compagni di gilda!

RISULTATO FINALE? QUESTO È IL MIO ATTUALE GEAR PER COSTRUZIONE:

Screenshot 20170718-130525