Ho aperto questo nuovo post dove singolarmente analizzeremo i pro ed i contro di ogni tipo di pezzo da poter equipaggiare sull'armatura del vostro eroe.

Come sapete ogni pezzo ha una sua caratteristica principale che può andare dai vari tipi di attacco, alla diminuzione dei tempi per ricerca o costruzione, o alla maggiore produzione di risorse. Se avete delle richieste specifiche sarò ben lieto di aiutarvi a chiarirmi le idee. Vedremo insieme: -In che modo poter collezionare gli oggetti da forgiare, -Se è indispensabile ricorrere allo shop per portare il pezzo al grado leggendario, -quale mostro può fornirvi i pezzi. Settare un gear per ogni necessità, é il trucco per progredire in modo più veloce!  Il primo pezzo di equipaggiamento che analizziamo è il FLAUTO LUNARE: Questo accessorio é indispensabile nel gear di ricerca... Raggiunto il livello 40 potrete forgiare questo flauto, se ne possono equipaggiare fino a tre nell'armatura, ed avrete così la possibilità di diminuire il tempo stimato per le vostre ricerche, e fidatevi andando avanti le ricerche diventeranno più difficili, ma sopratutto LUNGHE! Per forgiare il flauto lunare e portarlo al grado leggendario non dovrete ricorrere allo shop, ma dovete armarvi di tanta pazienza per collezionare tutti i pezzi per costruirlo, come consiglio vi dico di iniziare a raccogliere tanto minerale....il carbone sarà il pezzo più faticoso da collezionare!

MORSA DEL VIZIO: Altro accessorio fondamentale per accorciare i tempi di ricerca, riducendo il tempo totale del 5% se potenziato al grado leggendario! Anche la morsa del vizio non richiede oggetti particolari da forgiare, ne shop, si possono trovare tranquillamente quando si è in modalità farming...ci vorrà un po...ma ne vale la pena.

LANCIA ELETTRICA: Un altro 10% dal tempo totale di ricerca può essere sottratto se equipaggierete questa lancia. Per ottenere i pezzi necessari per forgiarla abbattere tanti, ma tanti NOCERONTE...puntate a NOCERONTI di livello alto, vi consiglio minimo di livello 3 se volete trovare gli oggetti più rari per potenziarla,  altrimenti per essere più veloci...ricorrete allo shop quando esce il pacchetto NOCERONTE.

DIADEMA D'OSSO DI WYRM: Altro 10% disponibile come accelerazione per la ricerca...il Diadema d'osso di WYRM te lo fornirà! Abbatti Wyrm in mappa, magari dal livello 3 o ricorriamo allo shop per collezionare gli oggetti che ti aiuteranno a portarlo al grado leggendario.

SCUDO DELL'ADE: Abbattendo la Spina dell'ade, forgiate lo Scudo dell'ade per avere un 8% in più in ricerca, o comunque affidatevi allo shop per portarlo prima al grado leggendario.

STIVALI DEL GRIFONE: Gli Stivali del Grifone ti regaleranno il 17,5% potenziati al grado leggendario, ti basta abbattere Grifoni, a differenza dei precedenti, potrà essere più semplice collezionare oggetti, anche se ci vorrà un bel po di tempo...

QUESTO ATTUALMENTE È IL GEAR PER LA RICERCA CHE TI OFFRE LA MAGGIOR PERCENTUALE DI ACCELERAZIONE! 

GEAR CACCIA AL MOSTRO: 

Screenshot 20170524-122541

CORNO DA CACCIA: Iniziamo a vedere qualsiasi sono gli oggetti più utili da equipaggiare sull'armatura del nostro eroe per avere il maggior numero di buff se vogliamo settare un gear mostro. Come potete vedere il corno da caccia potenziato al grado leggendario darà una spinta positiva al vostro team eroi! Potete equipaggiare fino a tre corni da caccia sull'armatura. 

Screenshot 20170524-122514

MAZZA DA CACCIA: Potrete far tenere nella mano sinistra del vostro eroe la mazza da caccia, anch'essa potenziata al grado leggendario fa davvero male!

Screenshot 20170524-122447

ELMO DA CACCIA: Volete fare il 10% di danno in più ad ogni attacco verso un mostro? Allora dovete portare al grado leggendario l'elmo da caccia.

Io gioco da circa un anno, e vi assicuro che non è semplice portare al grado leggendario oggetti descritti sopra se non ricorriamo allo shop (mi sono soffermato su altri pacchetti io), ma se considerate i premi che regala un mostro abbattuto che possono essere gemme, stelle sacre, acceleratori, pezzi rari da forgiare, mi concentrerebbe per alzare il più possibile il livello degli oggetti!

Screenshot 20170524-122942