FANDOM

Berserker (Ursula)

"Ti farò gelare il sangue nelle vene" - Ursula

Per millenni, una primitiva tribù di guerrieri ha protetto i Picchi Nevosi, senza far passare nessuno. Nel freddo e nel gelo tagliente delle montagne, non c'è spazio per debolezza e pietà, e nessuno si aspettava che la piccola Ursula potesse sopravvivere all'infanzia. Ma Ursula si è data da fare, testarda, anno dopo anno, aumentando la sua forza fisica e le sue abilità.

Alla cerimonia di passaggio nell'età adulta, è stata la prima in 200 anni a portare un orso come trofeo di caccia. Il nome di Berserker è ora temuto in tutte le terre abbracciate dall'ombra dei Picchi Nevosi.

Sicuramente questa è un eroina da inserire in ogni battaglia, ci garantisce PF armata, DIF armata ed ATT armata, potenziata a grado leggendario non avremo rivali, specialmente se accoppiata ad altri eroi simili.

Vediamo Ursula in dettaglio:

Berserker
Al primo acquisto avremo 10 medaglie di Berserker ... oltre altri bonus e gemme.Vediamo adesso, più nello specifico, i bonus che ci da questa eroe
Berserker 2

Come potete vedere, con Ursula ci garantiamo un ulteriore potenziamento in PF armata, DIF armata e ATT armata che, come per tutti gli eroi shop, potenziato a livello leggendario non sono affatto male.

In base al numero di medaglie, e quindi al numero di volte che acquisteremo il pacchetto, vediamo ora di quanto aumentiamo le nostre statistiche, ricordo che al primo acquisto avremo bonus di grado Grigio:

Berserker 3
Berserker 4
Berserker 5

Aggiungo, per i più pignoli, anche una visione degli attributi eroe:

Berserker 6

Bene, come detto all'inizio, se avete necessità di dare un aumento di potenza alle vostre armate (ovviamente Ursula deve essere inserita nella squadra eroi dell'armata) Berserker vi garantisce un netto potenziamento se la portate al grado leggendario, a voi la scelta. Peccato che se ne possa acquistare soltanto una.

Luigi